Sabato 30 novembre alle ore 17 presso il Museo Archeologico di Monteleone di Spoleto sarà presentata la mostra Maestri a Confronto a cura di Paola Biadetti e sarà fatta la presentazione del circuito Spoleto Meeting Art 2020.
Alla mostra partecipano tre Artisti straordinari che seguono da diverso tempo il Menotti Art Festival Spoleto: Lucio Gatteschi (surrealista Aretino), Gabriella Sernesi (Artista eclettica e figurativa laziale), Enzo Gambelli (Artista toscano grande sperimentatore di tecniche pittoriche).
Alle ore 18 alla presenza del Sindaco di Monteleone Marisa Angelini e di altri numerosi amministratori verrà presentata al Teatro Comunale di Monteleone la pièce teatrale a cura di Luca Filipponi “L’uomo che viveva in un castello ed amava la Scozia e la sua Spoleto” dedicata al Musicista e Compositore Giancarlo Menotti con la partecipazione dell’Attore Alessandro Calonaci e del Soprano Tania di Giorgio (Direttore Menotti Art Festival Musica) e la collaborazione dell’Architetto Gina De Grandis.
Soddisfatto per il trend del Meeting Art il Prof. Luca Filipponi (nella foto): “Dal 2020 il Meeting Art sarà organizzato principalmente in collaborazione con le città di Firenze, Signa e Lastra a Signa, Venezia e L’Aquila”.