“PASSATO CHE UCCIDE” DI VITTORINA CASTELLANO A PENNE

penne-castellanoSi terrà venerdì 13 gennaio 2017 alle ore 17.00, presso la Sala Polivalente a Penne, la presentazione del nuovo libro di Vittorina Castellano Passato che uccide (Pegasus Edition 2016), con il Patrocinio del Comune di Penne e la collaborazione dell’Associazione Logos Cultura.
Dopo i saluti del Sindaco Dott. Mario Semproni, relazionerà la Presidente dell’Associazione Logos Cultura Daniela Quieti. Interverranno gli autori Alexian Santino Spinelli, Nicoletta Di Gregorio e Vito Moretti. L’evento prevede un Recital sul tema “Arte, scienza e bellezza” a cura dei Teatranti d’Abruzzo, con la partecipazione dei poeti e artisti Carla Di Fazio, Angela Di Teodoro, Flora Amelia Suarez Cardenas, Tania Santurbano, Claudio Sarmiento, Patrizia Tocci e Gianni Totaro.
Una scrittrice, una villa vicino al mare, un amore che torna dal passato, una serie di contatti su internet, sono questi gli ingredienti di un thriller che coinvolge, appassiona e convince regalando al lettore una narrazione classica e innovativa al tempo stesso. L’intera opera è un percorso intrigante che conferma la Castellano come giallista di gran classe.
Vittorina Castellano, docente di Scienze Naturali, è Presidente dell’Associazione Culturale Teatranti d’Abruzzo. Commediografa, attrice e regista, ha scritto e messo in scena numerose commedie e ha pubblicato pluripremiati libri tra cui “Niente è come sembra” vincitore al Golden Selection di San Marino. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti tra i quali: Medaglia del Comune di Roma alla carriera e Premio Europeo scrittori delle Associazioni culturali Club Roma e L’Età Verde, Premio alla Cultura Internazionale al World Literary Prize di Parigi.