Proprio di fronte al Colosseo e per un’occasione particolare, la serata evento per i 50 anni della giornalista, fotografa e Presidente dell’Associazione Occhio dell’Arte, Lisa Bernardini.
Per l’occasione Luca Filipponi, Presidente del Menotti Art Festival Spoleto ha omaggiato Lisa Bernardini (nella foto) con un’opera del M° Silvio Craia, Neo-informale Marchigiano, omaggio simbolico per ribadire l’alleanza Roma-Spoleto fatta soprattutto di partnership nei premi culturali e letterari, serate evento e pubbliche relazioni di altissimo profilo.
Nella serata romana erano presenti alcuni dei premiati dello Spoleto Art Festival Letteratura: Marco Tullio Barboni (scrittore e sceneggiatore), Michele Cucuzza (giornalista), Sergio Bartalucci (fisico). Nel corso della serata Luca Filipponi e Lisa Bernardini hanno confermato la partnership anche per il 2020-2021 con numerose attività già programmate: “Questa alleanza fatta di eventi, cultura e soprattutto fil rouge culturale funziona e vogliamo incrementarla e perfezionarla sempre di più”.