Lo Spoleto Meeting Art speciale Biennale di Venezia sarà presentato martedì 3 agosto a Venezia Lido a Villa Pannonia, alle ore 17, alla presenza del presidente del Menotti Art Festival Spoleto prof. Luca Filipponi, della scrittrice e critica prof. Maria Pia Cappello e dei rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni di categoria, supervisione critica professoressa Assunta Cuozzo, direttore della comunicazione dell’evento culturale e direttore artistico dello Spoleto Meeting Art Paola Biadetti.
La kermesse spoletina ha consolidato la presenza a Venezia con la partecipazione di sei artisti con mostre personali: Paola Bradamante a Villa Pannonia, Lorenzo Ludi a Palazzo Hotel Cristallo, Fabiana Nove a Palazzo Hotel Hungaria, Vetturini Luciano e Luigi Gregorio all’Hotel Excelsior, Maurizio Orsolini a Villa Pannonia.
Soddisfatto Luca Filipponi ha dichiarato: “Come potrete notare e vedere per chi verrà esiste ancora una sorta di meritocrazia nell’arte, ma è importante e fondamentale parlare e relazionarsi con amministratori, critici e professionalità illuminate”.
A confermare il tutto un progetto di comunicazione Ge Magazine quinquennale finanziato dalla UE e diretto dallo stesso Filipponi e la direzione artistica di un importante stato straniero che il professore avrebbe già in tasca.