Le Fonti Awards il più importante premio Italiano per il settore economico, finanziario e legale, riconosce Auge – Accademia Universitaria degli Studi Giuridici Europei come Eccellenza dell’Anno.
Nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, l’edificio storico sede della Borsa Italiana in Piazza degli Affari a Milano, mercoledì 13 aprile si è tenuta la dodicesima edizione di Le Fonti Awards: la prestigiosa cerimonia che, ogni anno, consacra le eccellenze del mondo imprenditoriale, legale e professionale che si sono distinte per specializzazione, innovazione e leadership.
La serata è stata un momento di premiazione ma anche di approfondimento e confronto. A condurre: Manuela Donghi e Giacomo Iacomino, rispettivamente Head of Channel e Anchor di Le Fonti TV, l’emittente punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone.
Manuela Donghi e Giacomo Iacomino, con queste parole: “Per l’impegno nella diffusione della cultura giuridica attraverso la promozione di specifiche attività culturali e formative. Per il particolare metodo di studio, avente come obiettivo una preparazione solida e duratura basata sul ragionamento sistematico degli istituti di base” hanno consegnato il prestigioso riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Alta Formazione ad Auge – Accademia Universitaria degli Studi Giuridici Europei. A ritirare il premio il Rettore Prof. Avv. Giuseppe Catapano (in foto) accompagnato dal Tesoriere Prof. Avv. Cesare Cilvini.
L’Accademia AUGE vanta 200 corsi e seminari di alto aggiornamento dedicati alla Formazione di Avvocati, Ingegneri, Geometri, Architetti, Periti Tributari, Commercialisti, Periti industriali, Amministratori di condominio, gestore della crisi, Esperto crisi d’impresa. L’Accademia Auge inoltre è costantemente operativa in tutta Italia con convegni e seminari scientifici, master aventi oggetto tematiche giuridiche con riferimento alla giustizia costituzionale, civile, penale ed amministrativa, lezioni magistrali e Dottorati di Ricerca.