È stata presentata la Mostra Spoleto Meeting Art Primavera con la cura e la direzione Artistica di Paola Biadetti che ha visto la presenza di ben dieci artisti: Angelini Rossana, Bellanca Morena, Cruciani Luca, Giuffrè Valerio, Gregorio Luigi, Ludi Lorenzo, Rossi Luigi, Serafini Elisabetta, Vetturini Luciano, ospite speciale Silvio Craia.
Alla presentazione hanno presenziato il Presidente del Menotti Art Festival Spoleto Prof. Luca Filipponi, il Direttore Artistico Paola Biadetti, lo storico e critico d’arte Sandro Costanzi, l’attrice Adelaide Parolini che ha recitato un Testo sulle Arti di Franca Valeri.
Soddisfatto il Presidente Luca Filipponi: “Oltre a Spoleto siamo ripartiti con attività importanti a l’Aquila con la Mostra dell’Americano Edward Evans a Palazzo Burri-Gatti, a Venezia con lo Spoleto Meeting Art a Villa Pannonia, mentre per settembre abbiamo il sold out”.
La mostra resterà aperta fino al 31 maggio in via della Salara Vecchia 21, nel mese di giugno esporrà il famoso Designer e Manager della Fiat Pietro Camardella.