Giovedì 8 luglio alle ore 20,30, sulla terrazza del complesso balneare “La Playa” in piazza Le Laudi 2, a Pescara, si terrà la quinta serata di “Gelati Letterari”, giunti alla 20a edizione, organizzati dall’Associazione Culturale “I Borghi della Riviera Dannunziana” con la collaborazione di “Tabula fati”, “Gruppo Editoriale Abruzzese” ed “Edizioni Solfanelli”.
Presenteranno l’iniziativa Antonio Fagnani, Anna Maria Pierdomenico e Leonardo Paglialonga.
Interverranno gli autori: 𝐃𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐋𝐚𝐮𝐭𝐞𝐫𝐢𝐨 che con 𝐄𝐫𝐦𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐅𝐚𝐥𝐜𝐨 parlerà del suo ultimo libro “𝑵𝒆𝒍 𝒎𝒆𝒛𝒛𝒐 𝒅𝒆𝒍 𝒄𝒂𝒎𝒎𝒊𝒏𝒐”, edito da Tabula Fati; 𝐋𝐨𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐓𝐨𝐛𝐢𝐚 che con 𝐂𝐡𝐢𝐚𝐫𝐚 𝐓𝐫𝐮𝐥𝐥𝐢 parlerà di “𝑬𝒔𝒕𝒉𝒆𝒓 𝒊𝒏 𝒗𝒊𝒂𝒈𝒈𝒊𝒐”, edito da Tabula Fati; 𝐋𝐮𝐜𝐢𝐚 𝐆𝐮𝐢𝐝𝐚 che con 𝐃𝐚𝐧𝐢𝐞𝐥𝐚 𝐃’𝐀𝐥𝐢𝐦𝐨𝐧𝐭𝐞 parlerà di “Come gigli di mare tra la sabbia“, Alcheringa Edizioni; 𝐔𝐠𝐨 𝐈𝐞𝐳𝐳𝐢 che con 𝐌𝐢𝐜𝐡𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐃𝐚𝐬 𝐍𝐞𝐯𝐞𝐬 parlerà di “𝑪𝑯𝑰 𝑻’𝑨’ 𝑺𝑪𝑰𝑶𝑽𝑬𝑻𝑬?” edito da Tabula Fati.
Nella parte “𝐀𝐑𝐓𝐄 𝙖 𝙡𝙖 𝙋𝙡𝙖𝙮𝙖” curata dal direttore 𝐋𝐞𝐨𝐧𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐏𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚𝐥𝐨𝐧𝐠𝐚, sarà presentata la pittrice 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐏𝐢𝐞𝐫𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐨 che esporrà le sue opere e parlerà della sua attività artistica.
𝐈𝐥 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐞𝐬𝐢𝐚 curato dal 𝐏𝐫𝐨𝐟𝐞𝐬𝐬𝐨𝐫 𝐃𝐚𝐧𝐢𝐞𝐥𝐞 𝐆𝐢𝐚𝐧𝐜𝐚𝐧𝐞 sarà condotto da 𝐌𝐚𝐧𝐨𝐥𝐚 𝐃𝐢 𝐓𝐮𝐥𝐥𝐢𝐨 che presenterà il poeta 𝐆𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞 𝐂𝐨𝐧𝐭𝐞.