Altri due importanti celebrazioni artistico-letterarie per il prof. Luca Filipponi il 7 luglio a Minori (Costiera Amafitana) in foto con Alfonso Bottone e con il prof. Francesco Petrillo, in Sicilia per il Premio Letterario Scala dei Turchi – Dina Rossiello presso La Villa Romana di Realmonte a fine luglio. Nel frattempo vanno a vele spiegate le attività dello Spoleto Meeting Art che presenterà sabato 22 alle ore 17 il progetto Spoleto International Art presso il Caffè Letterario del Sansi via della Salara Altri due importanti celebrazioni artistico-letterarie per il prof Luca Filipponi il 7 di Luglio a Minori (Costiera Amafitana) in foto con Alfonso Bottone e con il prof Francesco Petrillo, in Sicilia per il premio Letterario Scala dei Turchi-Dina Rossiello presso La Villa Romana di Realmonte a fine luglio. Oltre a Luca Filipponi che presenterà gli artisti del progetto culturale itinerante ci saranno Sandro Costanzi, Maria Cristina Mancini, Emanuela Mari, Carla Mazzoni, Francesco Ansidei. Per l’occasione si presenteranno degli artisti che hanno aderito al progetto artistico-letterario: Loredana Civitillo, Michele Pinto, Silvia Lucioni, Elisabetta Bosisio, Maria Rita Ferrini, Piera Franca Carlin.
Inoltre restano in corso la mostra del Premio Spoleto all’Hotel Nuovo Clitunno, quella storica del Premio Spoleto al Museo Archeologico di Monteleone di Spoleto, la mostra della critica e giornalista Carla Mazzoni alla Galleria Polidarte, oltre alle mostre a Bruxelles e alla Biennale di architettura di Venezia.
Per il Menotti Art Festival Spoleto si profila una estate molto piena di impegni e attività in vista del clou della kermesse di settembre (22-25).