Convegno “L’uomo multidimensionale: oltre i confini della mente” a Montesilvano

Si terrà dal 27 al 30 aprile 2017 presso il Grand Hotel Adriatico di Montesilvano (Pescara) il 23esimo Convegno  “L’uomo multidimensionale: oltre i confini della mente”.
Anche quest’anno il ricco programma, con l’apporto di scienziati di fama internazionale, tratterà molti e interessanti argomenti, che convergono tutti nell’unico grande tema: la multi-dimensionalità dell’uomo oltre i confini della mente. Ampio spazio sarà dato a spiritualità, salute, benessere, anima, angeli, guarigione spirituale, sciamanesimo.
L’incontro è organizzato dal comitato promotore del convegno stesso, per maturare una presa di coscienza e una visione globale dell’uomo, delle sue potenzialità, della sua evoluzione, del suo destino ultimo. Vi sarà inoltre un concerto dal vivo di musica per il cuore, la mente e l’anima.
“Il nostro impegno – scrivono gli organizzatori del convegno – è offrire il massimo nella qualità dei relatori, provenienti da diverse parti del mondo e connazionali, tutti di altissimo livello culturale e scientifico”. Info: http://www.convegno-parapsi.com/