In seguito al Premio Comunicare l’Europa per l’impegno sociale, il pluripremiato Artista Alessandro Ludi è stato protagonista a Spoleto nella presentazione della mostra “Lorenzo è nato Artista“.
Nella Mostra, attualmente in corso a Spoleto in via della Salara Vecchia 21 nella galleria Caffè Letterario del Sansi, sono presenti ben 42 opere dell’Artista spezzino che, nel giro di pochissimi anni, è emerso nel panorama degli artisti contemporanei (la mostra è stata presentata dal critico Dott. Sandro Costanzi nella giornata di venerdi 7).
La galleria resterà aperta fino al 29 febbraio con le ultime opere dell’Artista che è seguito in maniera attenta e straordinaria sia dagli addetti ai lavori sia dal mondo politico e Istituzionale per i formidabili progetti socio-culturali che si stanno realizzando intorno alla figura di Lorenzo.
Lorenzo Ludi è presente, oltre che in questa mostra di Spoleto a cura di Luca Filipponi e Paola Biadetti, con il patrocinio del Menotti Art Festival Spoleto e di varie Istituzioni comunitarie, anche a Bruxelles presso il palazzo della Regione Abruzzo in Avenue Louise 210 (mostra prorogata fino al 31 marzo 2020 per i notevoli successi di critica e di pubblico).
Lo stesso artista nel mese di maggio 2020 sarà presente a Venezia nell’ambito del progetto Spoleto Meeting Art Venezia a cura di Paola Biadetti in concomitanza con la presentazione e la promozione della Biennale Internazionale di Venezia dell’Architettura.